kit cosmetici professionali biotonificante per trattamenti tonificanti corpo

Prodotti per rigenerare la pelle del tuo viso

Se vuoi attenuare i primi segni di invecchiamento e assicurare alla tua pelle un miglioramento di tono ed elasticità, la crema viso rivitalizzante Jatropha è quella giusta per te.

Arricchita da estratto 100% naturale di Jatropha Curcas ed altri preziosi principi attivi, è stata studiata per favorire la sintesi di nuovo collagene e restituire al tuo incarnato un effetto meravigliosamente rivitalizzante e luminoso.

Stesa con un leggero massaggio, da ripetere due volte al giorno, la nostra crema viso rivitalizzante rende la tua pelle più morbida, tonica ed elastica.

CREMA RIGENERANTE E BIORIVITALIZZANTE

PRINCIPI ATTIVI

La nostra crema rigenerante e rivitalizzante è un prodotto naturale per la pelle del viso arricchita da estratto di Jatropha Curcus, Plantsil, Dmae, Lisina, Arginina, Creatina, Vitamina A.

DESCRIZIONE

Questa crema rigenerante dalle proprietà biorivitalizzanti è in grado di stabilizzare la membrana cellulare favorendo una migliore tonicità della pelle. Il suo complesso multivitaminico interviene nella sintesi di nuovo collagene e favorisce i processi rigenerativi rendendo la pelle giovane e tonica.

CONSIGLI D’USO

Stendere la crema rigenerante su viso e collo, massaggiare per alcuni minuti, per farla penetrare in profondità, fino a completo assorbimento. Ripetere mattino e sera.

Condividi questo prodotto sui social