kit cosmetici professionali biotonificante per trattamenti tonificanti corpo

L’alleato contro le borse sotto gli occhi

Sono tantissime le donne che vorrebbero avere uno sguardo radioso e riposato e invece si ritrovano a combattere ogni giorno con brutte occhiaie e borse sotto gli occhi.

Se anche tu sei fra queste allora ti consigliamo di provare il siero borse e occhiaie biorivitalizzante Jatropha. È un prodotto di altissima qualità, arricchito da ingredienti di origine naturale, ad azione rapida ed efficace.

Con i prodotti naturali per il viso Jatropha le tue borse e occhiaie avranno i minuti contati!

CREMA PER BORSE E OCCHIAIE BIORIVITALIZZANTE

PRINCIPI ATTIVI

Il nostro siero borse e occhiaie è arricchito da estratto naturale di Jatropha Curcas, Super ossido dismutasi, Acetyl esapeptide 8, Proteina della Soia, Proteine del Riso, Acido glutammico, Bentonite, Treonina, Valina.

DESCRIZIONE

Siero di altissima qualità, ricco di ingredienti di origine naturale e studiato per ridurre in alcuni minuti borse sotto agli occhi, le occhiaie e linee di espressione.

Grazie al pool di ingredienti tecnologici e naturali con i quali è stato formulato, usato regolarmente la crema per borse e occhiaie rivitalizzante determina un effetto lifting immediato e favorisce un’azione anti age a lungo termine.

CONSIGLI D’USO

Applicare una goccia di siero borse e occhiaie sulla palpebra inferiore, completamente asciutta, picchiettando leggermente dall’interno verso l’esterno. Non strizzare gli occhi e non sorridere per 2 minuti fino a completo assorbimento. Il prodotto asciutto eserciterà un’azione anti gonfiore fino a 12 ore.

Condividi questo prodotto sui social