Apparecchiatura estetica professionale Hypobaric: il potere dell’aria

Far ritrovare al corpo delle tue clienti una silhouette armoniosa e femminile: è per questo scopo che nasce la nuova tecnologia estetica Jatropha Hypobaric per i trattamenti estetici corpo.

L’apparecchiatura prevede l’utilizzo dell’aria in due modalità per far sì che l’efficacia dei prodotti estetici professionali per il corpo sia massima.

A COSA SERVE

La tecnologia estetica Hypobaric ha una doppia funzione: nebulizzare il prodotto, in modo da distribuirlo in maniera uniforme, e aspirare l’aria in eccesso generando un vero e proprio effetto ipobarico sul corpo.

COME FUNZIONA

Questa apparecchiatura estetica, dall’aspetto discreto e di design, si compone di un generatore di flusso d’aria e da un corpo aspirante. Il primo permette di nebulizzare la lozione catalitica in forma liquida, il secondo, invece, permette di aspirare tutta l’aria contenuta all’interno di una sacca che avvolge il corpo per ottenere un effetto ipobarico e di iperocclusione.
In questo modo si favorirà l’avvio di alcuni processi biochimici che permetteranno alla gelatina di penetrare in profondità accentuando la sua efficacia.

I VANTAGGI

Utilizzare la tecnologia ipobarica per i trattamenti estetici corpo significa:

Permettere la nebulizzazione uniforme della lozione catalitica

Ottenere effetti superiori a quelli di altre metodologie senza apportare alcun danno all’organismo (nessuna frequenza o onda magnetica)

Effettuare un trattamento estetico totalmente indolore che sottopone il corpo ad un effetto ipobarico e di iperocclusione

Stimolare ed avviare degli specifici processi biochimici che consentono la permeazione in profondità della gelatina

La presente apparecchiatura estetica professionale è assolutamente silenziosa e ben si adatta ai trattamenti estetici corpo effettuati nelle SPA e nei centri benessere dove serenità e relax sono gli alleati principali della bellezza.