JATROPHA NATURAL CARE

Uffici:

Via Emilia 21 Reggio Emilia (RE)

[email protected]

Struccarsi prima di andare a dormire? SI!

//Struccarsi prima di andare a dormire? SI!

Struccarsi prima di andare a dormire? SI!

Perché è importante struccarsi prima di andare a letto la sera?

Struccarsi prima di coricarsi è molto importante per la salute della nostra pelle, scopriamo perché!

Chiunque utilizzi il make up, sia esso leggero o più importante, sa benissimo che spesso la sera quando arriva la stanchezza ci si vorrebbe tuffare nel letto senza toglierlo… non fatelo!

Struccarsi oltre che togliere il trucco, vuol dire togliere le impurità accumulate durante la giornata, impurità che se rimangono sulla pelle del viso tutta la notte possono creare danni.

Infatti, la sera, anche una pelle senza make up va detersa, proprio per eliminare tutti gli agenti inquinanti che si depositano su di essa durante la giornata.

La nostra epidermide ha estremo bisogno di pulizia ed ossigeno per rimanere giovane e compatta ed è importante che durante la notte abbia la possibilità di ossigenarsi, cosa non possibile se coperta dal trucco.

È quindi fondamentale avere una propria beauty-night routine per svegliarsi con un viso riposato e rigenerato, ma non è obbligatorio passare un’ora davanti allo specchio basta un buon detergente viso.

mousse jatropha biorivitalizzanteLa nostra Mousse Detergente Struccante con estratto di Jatropha è stata creata proprio per entrare nella beauty routine di chiunque voglia una pelle pulita la sera e rivitalizzata la mattina. Con un’azione idratante ed emolliente sul tessuto cutaneo, pulisce l’epidermide in profondità lasciandola morbida e vellutata.

Abituatevi a struccarvi ed il vostro viso ringrazierà!

Per informazioni su tutti i nostri prodotti e sui trattamenti professionali scriveteci all’indirizzo [email protected] o inviateci un messaggio sulla nostra pagina Facebook!

By | 2018-05-04T09:00:48+00:00 maggio 3rd, 2018|Categories: News|Tags: , , , , , , , , , , |0 Comments

Leave A Comment