Esfoliare la pelle, ecco perché serve al nostro viso anche nei mesi estivi.

Il trattamento biorivitalizzante con gommage alla polvere di riso ed estratto di Jatropha, ideale per esfoliare la pelle ed eliminare le cellule morte.

Esfoliare la pelle è un gesto molto importante perché aiuta ad eliminare le cellule morte, cosa che la pelle fa in autonomia circa una volta al mese.

Dobbiamo però aiutare la nostra pelle in questo processo perché, quando le cellule morte rimangono in superficie, ostacolano la crescita di quelle nuove e la pelle diventa meno ricettiva ai trattamenti a cui la sottoponiamo.

Anche in questi mesi estivi in cui desideriamo esporci al sole e togliere grigiore al nostro viso, è importante avere la pelle pronta per un’abbronzatura uniforme e quindi più bella… esfoliare è la parola chiave!

esfoliare la pelle

Perché esfoliare?

Perché significa donare luce e splendore alla pelle, rinnovarne il colorito e affinarne la grana, ma soprattutto perché con l’esfoliazione la pelle viene liberata dalle impurità e come detto in precedenza dalle cellule morte.

Per tutti questi motivi anche nel trattamento biorivitalizzante Jatropha, la pulizia profonda tramite gommage è uno dei primi step.

Questo trattamento è consigliato durante tutto l’anno ma soprattutto ora, prima delle vacanze e dei bagni di sole… infatti è bene esporsi al sole con la pelle libera dalle impurità e dalle cellule morte che renderebbero più difficoltosa un’abbronzatura omogenea.

Il Gommage Biorivitalizzante, infatti, è un gommage in pasta indicato per un’accurata esfoliazione del viso su tutti i tipi di pelle. Naturale, a base di polvere di riso ed estratto di Jatropha Curcas, consente una profonda ma delicata esfoliazione della pelle del viso.

Provare per credere! Come? Richiedici informazioni all’indirizzo [email protected] oppure chiedi al tuo Istituto di fiducia se è disponibile il trattamento Biorivitalizzante Jatropha!